Eurocom3:
Galatola,
Porta,
Orlandi,
Carfi,
Garzotti,
Amoruso,
De Rose,
Serpieri, Cesari (30' Ben-Naoum), Parenti,
Zacchetti (60' Licciardello). All. A. Piazzi.
Dopo più di otto mesi dall'inizio del torneo perdiamo la semifinale all'ottavo rigore dopo averla tenuta in mano sino all'infortunio di Francesco e poi lottato col cuore sino alla fine. La finale ci sfugge così all'ultimo minuto dei tempi regolamentari quando Spartak acciuffa il pareggio e ci costringe alla lotteria dei rigori.
Andiamo in vantaggio con un'azione di Parenti per Cesari, cross per Zacchetti sul secondo palo e diagonale che Cesari insacca. Dopo il pareggio su rigore di Spartak é Parenti che sulla sinistra vede il portiere decentrato e lo infila con un sinistro velenoso nell'angolo basso.
Sul due a uno respingiamo colpo su colpo le azioni decise della squadra ospite. Il munuto 70° ci é fatale. Spartak pareggia e si va ai rigori.
E' stato comunque un grande match, dove i ragazzi hanno lottato e dimostrato un grande spirito di sacrificio. Peccato, il percorso che ci ha visto prevalere sulle migliori squadre di prima divisione finisce qui. Di sicuro in finale avremmo giocato una grandissima partita. |