HOME News Team Legends Contacts
Campionati
Challenge Veterans - Season 2009/10
Incontri internazionali
Piazzi - Zacchetti - Schools - Carfi - Garzotti - De Rose - Orlandi - Gaudina - Mazzetti
Todino - Raneri - Petralia - Amoruso - Porta
 
+
RESULTS
 
RESULTS
SCORERS
GOALS
1
03.09.09
19h00 1 2  
De Rose
4
2
08.09.09
19h15 3 2  
Ben-Naoum
1
3
28.04.10
19h15 1 3  
Cesari
1
4
19.05.10
19h15 2 2  
Ducci
1
5
05.06.10
13h00
P&V Spartak - Eurocommission2
5 0  
Parenti
1
             
Petralia
1
             
Zacchetti
1
 
REPORTS
 
Overijse, mercoledì 19 maggio 2010
Eurocom3 - P&V Spartak : 2 - 2 (p.t. 2-1)

Eurocom3: Galatola, Porta, Orlandi, Carfi, Garzotti, Amoruso, De Rose, Serpieri, Cesari (30' Ben-Naoum), Parenti, Zacchetti (60' Licciardello). All. A. Piazzi.

Dopo più di otto mesi dall'inizio del torneo perdiamo la semifinale all'ottavo rigore dopo averla tenuta in mano sino all'infortunio di Francesco e poi lottato col cuore sino alla fine. La finale ci sfugge così all'ultimo minuto dei tempi regolamentari quando Spartak acciuffa il pareggio e ci costringe alla lotteria dei rigori.

Andiamo in vantaggio con un'azione di Parenti per Cesari, cross per Zacchetti sul secondo palo e diagonale che Cesari insacca. Dopo il pareggio su rigore di Spartak é Parenti che sulla sinistra vede il portiere decentrato e lo infila con un sinistro velenoso nell'angolo basso.

Sul due a uno respingiamo colpo su colpo le azioni decise della squadra ospite. Il munuto 70° ci é fatale. Spartak pareggia e si va ai rigori.

E' stato comunque un grande match, dove i ragazzi hanno lottato e dimostrato un grande spirito di sacrificio. Peccato, il percorso che ci ha visto prevalere sulle migliori squadre di prima divisione finisce qui. Di sicuro in finale avremmo giocato una grandissima partita.

 
Watermael-Boitsfort, mercoledì 28 aprile 2010
Fortis3 - Eurocom3 : 1 - 3 (p.t. 0-2)

Eurocom3: Galatola, Porta, Orlandi, Carfi, Garzotti, Todino, De Rose, Mahy, Cesari (30' Torres), Parenti, Zacchetti (50' Ben-Naoum). All. A. Piazzi.

Una prova sontuosa della squadra e dei singoli hanno prodotto una bella vittoria contro Fortis3, squadra che si é piazzata seconda nel campionato di prima divisione.

Nel primo tempo dimostriamo di saper giocare in maniera solida e tatticamente ordinata come non succedeva da tempo. Al sesto minuto passiamo in vantaggio con De Rose, che finalizza con relativa facilità un passaggio smarcante di Parenti. Fortis si butta rabbiosa in avanti ma siamo noi a raddoppiare con Zacchetti che mette in rete un diagonale stucchevole di Cesari.

All'inizio del secondo tempo Fortis riduce le distanze con una punizione beffarda dal limite. Soffriamo ma sappiamo sfruttare l'occasione giusta con Ben-Naoum, che non spreca un assist perfetto di Torres. Finisce meritatamente tre a uno per noi. E adesso la sfida con lo Spartak.

 
Evere, martedì 8 settembre 2009
Eurocom3 - Nato1 : 3 - 2 (p.t. 1-1)

Eurocom3: Marin, Porta, Kosir, Carfi, Garzotti, Petralia, De Rose, Ducci, Amoruso, Parenti, Zacchetti (40' Raneri). All. A. Piazzi.

Dopo la vittoria in rimonta per 2-1 nella partita di esordio contro Fortis4, nel secondo turno Eurocom3 elimina di forza la Nato1, squadra che si é piazzata seconda nel campionato di prima divisione 2008-2009.

Dopo essere passata in svantaggio 0-1, Eurocom3 chiude il primo tempo sul pari con De Rose, che mette a segno un rigore concesso dall'arbitro per un netto fallo su Petralia. 

Nel secondo tempo ci portiamo sul 3-1 grazie a due belle reti di Ducci e Petralia. La Nato accorcia le distanze e punta al pareggio a testa bassa. Ma non c'é niente da fare, la nostra linea di difesa oggi è insuperabile.

 
Watermael-Boitsfort, giovedì 3 settembe 2009
Fortis4 - Eurocom3 : 1 - 2 (p.t. 0-0)

Eurocom3: Schools, Porta, Orlandi, Carfi, Garzotti, Petralia, De Rose, Amoruso, Todino, Gaudina (36' Raneri), Zacchetti. All. A. Piazzi.

Iniziamo l'avventura in Coppa URSIB eliminando Fortis4, squadra che competerà con noi nel campionato 2009-2010.

Primo tempo senza reti, anche se il predominio del gioco é in mano nostra. A metà del secondo tempo Fortis4 riesce ad andare in vantaggio grazie a uno sfondamento centrale del loro uomo più pericoloso. Ma due belle reti di De Rose permettono a Eurocom3 di passare meritatamente il turno preliminare.